giovedì 18 dicembre 2008

PRIMO GIORNO

finalmente mi sono decisa! sono circa 4 mesi che bazzico nel mondo dei blog di cucina e mi si è aperto un mondo...per modo di dire chiaramente, per me è solo un riacutizzarsi di una passione culinaria mai sopita, anche se marito e amiche iniziano a pensare che le mie manie da chef siano un pò preoccupanti......in realtà apprezzano e alimentano il mio periodo di follia culinaria!
del resto ho due quadernoni ad anelli zeppi di ricette di cui sperimentate circa un decimo....dovrò pur farne qualcosa.. o no?
quindi eccomi qui, proviamo a sperimentare anche questa esperienza! non nascondo che la cosa mi spaventa un pò, sul web girano blog di cucina da veri professionisti, sia per le ricette proposte di alta cucina sia per le foto dei piatti.....a partire dal cavoletto........mamma mia mi spaventano un pò questi paragoni..
la cosa che mi tranquillizza è che tanto nessuno guarderà il mio blog!

1 commento: